Sport

Gallipoli- Grottaglie: testa-coda solo sulla carta

GALLIPOLI- Non tragga in inganno l’attuale classifica con la forbice di punti che separano Gallipoli e Grottaglie ancor piu’ larga con ulteriori tre punti che la squadra jonica dovrebbe ottenere a tavolino. La sfida che si giocherà al Bianco di Gallipoli non è da sottovalutare e mister Volturo sembra essere consapevole della forza del prossimo avversario che peraltro arriva la match con la convinzione di giocare uno scontro diretto per la salvezza con una diretta concorrente.

E’ vero che i numeri della classifica farebbero pensare ad un paradosso ma l’obiettivo della società jonica non è variato nonostante una partenza sprint in campionato. Mister Volturo sta valutando con attenzione le condizioni dei suoi ragazzi. Cornacchia, Levanto e Mazzeo non sono al top e dovrebbero saltare il match.

Dubbi anche in attacco per Volturo con quattro giocatori che si contendono tre maglie. Al momento il Gallipoli prosegue la preparazione senza far trapelare particolari indicazioni sullo schieramento iniziale, probabilmente anche il tecnico avrà un quadro piu’ chiaro nelle prossime ore. Gallipoli-Grottaglie sulla carta risulta un testa – coda in realtà non sarà così perchè la squadra di mister Pizzonia nelle due ultime trasferte ha ottenuto una vittoria con il monopoli e un pareggio con il Brindisi. Il Gallipoli deve dopo la battuta di arresto con il San Severo tornare alla vittoria e proseguire sulla strada tracciata, minimizzando la sconfitta dell’ultimo turno.

Articoli correlati

Il Taranto chiude con un pareggio a Picerno

Redazione

Academy Day: domani a Lecce il raduno “Open” della Salento Academy

Redazione

Lecce, Helgason convocato in nazionale

Redazione

Corini ritrova Falco e perde Pettinari: “Entella allenata molto bene”

Redazione

Maratona della Grecia Salentina: testa alla prossima edizione

Redazione

Mannini e Gomes: “Qui per risalire”

Redazione