Cronaca

Un chilo di cocaina nell’auto, nei guai corriere leccese

PESCARA- Un chilo di cocaina purissima che immessa sul mercato avrebbe fruttato non meno di 100 mila euro : era nascosta in un doppio fondo tra i sedili di un’auto guidata da un 51enne della provincia di Lecce.
Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Pescara nei pressi del casello autostradale dell’ A14, a Francavilla al Mare (Chieti). Una pattuglia delle Fiamme Gialle impegnata in un servizio di controllo del territorio, venerdi’ notte ha seguito e fermato un’ auto con targa straniera con una vistosa ammaccatura, che percorreva l’ autostrada ad alta velocita’.

Il fiuto del pastore tedesco ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti a bordo del veicolo. I finanzieri hanno ispezionato il mezzo ed hanno scoperto che il pianale dell’ auto era stato modificato e che sotto ai sedili era stato ricavato un vero e proprio doppiofondo, al cui interno c’ era un panetto di droga. L’ arresto e’ stato convalidato dal gip; l’ uomo si trova nel carcere di San Donato, a Pescara. 

Articoli correlati

Furto energia elettrica con trucco: nei guai 69enne di Brindisi

Redazione

I concorsi in Ateneo sotto la lente della Procura

Redazione

Processo Cedis, Fitto assolto anche in Appello con formula piena

Redazione

Lecce2017: raccolta firme per lista “Lecce mia”. Tommaso Prima candidato sindaco

Redazione

Gallipoli, Guido Aprea Commissario Prefettizio

Redazione

Ladri in officina e fuga in Bmw

Redazione