Cronaca

Leverano, fiamme nel garage: danni anche a un furgone

LEVERANO- Incendio in tarda serata a Leverano. Le fiamme sono divampate all’interno di un garage in  via Ancona, nei pressi della rotatoria che distribuisce il traffico per Veglie, Lecce e Porto Cesareo.

Erano passate da poco le 22.30 quando il rogo ha interessato un furgone Fiat Ducato parcheggiato all’interno e degli attrezzi agricoli. Ad accorgersi delle fiamme è stato lo stesso proprietario.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Veglie. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale. Stando a un primo sopralluogo, l’incendio non è di natura dolosa. Il garage peraltro era perfettamente chiuso. Si ipotizza un probabile corto circuito.

 

 

 

Altro rogo nella notte, in via Padre Bernardino,  a Squinzano. L’incendio è divampato  in un casolare disabitato e utilizzato come deposito da un pensionato.  Le fiamme hanno danneggiato tre scrivanie, altri oggetti presenti all’interno della struttura e annerito le pareti.  Anche in questo caso, sul posto pompieri e carabinieri. Accertamenti in corso per risalire alla natura del rogo.

 

 

Foto Daniele Petracca

Articoli correlati

Dalla casa in campagna alle piazze: spezzato flusso di cocaina nel Brindisino, 4 in carcere

Redazione

Rapina violenta nell’ufficio postale: via con i soldi delle pensioni

Redazione

Brutta avventura per 4 atleti paraolimpici salentini sul treno Roma/Lecce

Redazione

Riesplode l’emergenza sfratti, ma dal Comune nessuna risposta

Redazione

Rapinatore seriale al supermercato: arrestato uomo di Tricase

Redazione

Parla la famiglia di Lorenzo: “Chiediamo sicurezza in luoghi così affollati”

Redazione