Cronaca

Rapina violenta a Torre Uluzzo: turista torinese picchiato e derubato dell’auto

NARDO’- Prima minacciato, poi circondato e picchiato, infine rapinato dell’auto e dei soldi.Avventura terribile, durante la vacanza nel Salento, per un giovane turista di Torino.È successo a Torre Uluzzo, lungo la litoranea di Nardò.

Poco dopo le 4,00 del mattino, un ragazzo piemontese di 34 anni, insieme a tre amiche, dopo aver trascorso una notte a ballare in un locale del posto, è uscito in strada per raggiungere la sua auto, un’Audi parcheggiata poco lontano. Dopo qualche passo, è stato fermato da un uomo che lo ha minacciato, chiedendogli il portafogli. Il torinese non si è lasciato intimidire: si è allontanato, urlando che avrebbe chiamato la polizia, e chiedendo aiuto in una villetta.

Il malvivente, a quel punto, sembrava aver desistito. E invece, un paio di minuti dopo, è tornato con altri quattro uomini. Il branco ha circondato il turista: mentre in due lo picchiavano con calci e pugni, gli altri gli prendevano il portafogli e le chiavi della macchina.
Raggiunta l’Audi, i cinque sono saliti a bordo e sono scappati con l’auto e i soldi -circa 200 Euro-.

La vittima è stata soccorso e medicata ed ha sporto denuncia al Commissariato di Polizia di Nardò, prima di ripartire per Torino con il ricordo di una vacanza da dimenticare.

Articoli correlati

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione

Copertino, spariti i pluviali in rame dell’oratorio. Il parroco sporge denuncia ma perdona

Elisabetta Paladini

Lite e botte tra due rider davanti al fast food

Redazione

Agguato all’operatore ecologico: al setaccio i cellulari degli indagati

Redazione

Nasconde droga all’interno delle scarpe e le scambia col padre detenuto: arrestato

Redazione

Sava, litiga con la ex per strada: provvidenziale l’intervento di un Carabiniere

Redazione