Cronaca

Collisione in mare tra due imbarcazioni: due feriti

PORTO CESAREO- Controlli via mare e via terra da parte dei militari della Capitaneria di Porto di Gallipoli. Nel weekend sono state elevate 17 sanzioni per un importo pari a 4.000 EURO. 130 le richieste di intervento.
I mezzi navali del compartimento marittimo di Gallipoli hanno eseguito 14 interventi di soccorso a favore di imbarcazioni , fornendo assistenza a 19 persone in difficoltà, a bordo dei rispettivi natanti.

Poteva avere delle conseguenze più gravi il sinistro accaduto ieri mattina nelle acque di Porto Cesareo: a circa 2 miglia a largo di Torre Inserraglio si è verificata una collisione tra due  imbarcazioni. Su di una vi erano due cittadini statunitensi, sull’altra  11 persone. Per due degli ultimi occupanti sono state necessarie le cure mediche

Articoli correlati

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione

Dal video su TikTok alla trappola su Telegram: pensionato perde 32mila euro

Redazione

Frigole, assalto nella notte al bancomat. Auto bruciata a Casalabate

Redazione

Folla commossa ai funerali del 63enne travolto dal nubifragio: “Il nostro supereroe era papà”

Redazione

Prometteva case vacanza nel Salento su TikTok, ma era tutto falso: denunciato 30enne

Elisabetta Paladini