Cronaca

Maltratta il convivente e tenta di gettarlo giù dal balcone, arrestata 48enne

MARTANO- Ieri i Carabinieri della Stazione di Martano, hanno arrestato Martina Buchinger, 48enne, di origini teutoniche ma residente a Martano, per maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti del convivente.
L’arresto è scattato a seguito dell’ennesima richiesta di intervento da parte dell’uomo, 77enne di Martano, poiché stanco delle continue vessazioni, violenze fisiche e verbali da parte della donna, culminate nel primo pomeriggio di ieri addirittura in un maldestro tentativo di gettarlo dal balcone di casa.

Una vita piuttosto movimentata quella della Buchinger, con problematiche familiari delicate, un carattere riottoso e sempre al limite, che neanche alla vista dei militari si è placato. Sono quindi scattate le manette per la donna, che ora dovrà rispondere del reato di maltrattamenti continuati in famiglia, commessi nei confronti del convivente.

La donna, come disposto dalla Dott.ssa Carmen Ruggero – Pubblico Ministero della Procura di Lecce – è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Lecce.

Articoli correlati

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini

Aggredisce la compagna davanti ai figli per avere soldi: scatta l’allontanamento da casa

Redazione

Madre e figlia arrestate per furto in gioielleria: incastrate dalle telecamere

Redazione