Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 28enne

MUTO LECCESE- Tratto in arresto, in flagranza di reato, Giovanni DE DONNO, 28enne di Muro Leccese, agente di commercio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo circa una settimana di servizi di appostamenti e pedinamenti, sono riusciti a capire dove il giovane, sospettato di spacciare sostanza stupefacente del tipo marijuana, potesse detenere la droga. Nella mattinata di oggi, dopo aver pedinato nuovamente il giovane, sono riusciti a bloccarlo e, dopo averlo perquisito, senza trovare nulla sulla sua persona, si sono recati nel domicilio di Sanarica ove il De Donno, occultato all’interno di un armadio custodiva oltre 400 grammi di marijuana avvolta in una busta di plastica chiusa in un contenitore a tenuta stagna per mantenerne circoscritto il forte odore.

I militari, nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e 2 involucri contenenti complessivamente 27 semi di marijuana. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine sempre per reati in materia di stupefacenti, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. De Donno, al termine delle operazioni, è stato accompagnato presso il proprio domicilio ed ivi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, così come disposto dal P.M. di turno, Dott. Carducci.

 

Articoli correlati

Consiglio energia, i diktat delle opposizioni. Il Pd provinciale ribadisce il No alla Tap

Redazione

Abusivismo in centro. La Polizia locale replica ai commercianti

Redazione

Miracolo filobus, nuova linea senza ritardi

Redazione

Botte ai genitori, in manette 25enne

Redazione

Carabiniere sventa il furto di un’auto e si rompe un polso

Redazione

In casa con la cocaina: arrestato 25enne

Redazione