MESGANE- Purtroppo succede: i padroni partono in vacanza e abbandonano i loro amici a 4 zampe. Proprio come è successo ieri a Mesagne, lungo la strada che porta al centro commerciale l’Auchan. Ora non si sa bene dove stessero andando i suoi padroni, si sa solo che, ad un certo punto hanno fermato l’auto e dopo aver aperto lo sportello, hanno abbandonato sul ciglio della strada un cagnolino nero di piccola taglia.
La scena è stata notata da alcuni automobilisti che non hanno esitato a prendere il numero di targa della Fiat Tipo in questione e a segnalare l’episodio ai carabinieri. Ora le indagini sono in corso.
Ricordiamo che l’abbandono è un reato dal 2004 ed è punito con l’arresto fino a un anno o con una multa fino a 10.000 euro.