Sport

Taranto, Nardoni ai saluti

TARANTO- Si può considerare ormai fatto il passaggio di consegne da Nardoni a Campitiello. Salvo clamorose sorprese i nuovi proprietari del Taranto saranno gli imprenditori di Pagani che rileveranno il 98% delle quote mentre il restante 2% rimarrà alla Fondazione Taras.
Nelle prossime ore saranno curati gli ultimi dettagli dell’operazione che può considerarsi in dirittura d’arrivo. Dopo aver formalizzato il passaggio di proprietà, la nuova società si metterà subito al lavoro per il progetto tecnico, al quale si sta comunque lavorando da giorni.

A curare i primi movimenti di mercato è Montervino, ex centrocampista della Salernitana, che sarà il nuovo direttore sportivo della società tarantina. Si attende adesso anche il nome del nuovo allenatore che guiderà la formazione rossoblù. 

Intanto il Taranto si è regolarmente iscritto al campionato di serie D e parteciperà pure alla Tim Cup al via da agosto. Resta l’interrogativo sulla questione ripescaggio. I Campitiello, infatti, non sarebbero in grado di fornire in tempi brevi una fidejussione di 600 mila euro. 

Articoli correlati

Taranto, accolto il reclamo dalla Corte Sportiva d’Appello

Tonio De Giorgi

Lecce, i convocati per Parma. Ancora assente Pierret

Tonio De Giorgi

Lecce, Camarda in Under 21: questa volta ci sarà

Tonio De Giorgi

Us Lecce, ecco i giallorossi convocati in Nazionale

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese, Taranto tenta la fuga, Brindisi scontro frontale col Bisceglie

Mario Vecchio

Serie D girone H, da domani squadre in campo per il 6° turno

Mario Vecchio