FRANCAVILLA- Nuovo furto in un bar di Francavilla Fontana. Questa volta nel mirino dei banditi è finito il“Bar Insomnia” in via Di Vagno. E’ accaduto nella notte. I ladri hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno, non riuscendo a entrare in possesso del denaro delle due slot machine, hanno pensato di ripulire il registratore di cassa.
Preso il magro bottino, circa 70 euro, sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Sull’epsiodio indagano carabinieri di Francavilla Fontana.
Si tratta del quarto colpo avvenuto nelle ultime settimane ai danni dei bar presenti in città. Nella notte tra il 9 e il 10 luglio, altri banditi hanno messo a segno una spaccata ai danni del bar ‘Caffetteria del Corso’ su corso Garibaldi . In questo caso sono riusciti a portare via una macchinetta cambiasoldi, con un bottino di 400 euro. Due tentati furti sono avvenuti invece ai danni del bar Aurora, sempre su corso Garibaldi, e del Gari Bar su via Barbaro Forleo. Anche su questi episodi indagano i carabinieri. Al vaglio degli investigatori ci sono i filmati delle telecamere esterne alle attività commerciali.