CAVALLINO- Dopo la notifica dell’ordine di carcerazione per Giuseppino Mero, il 50enne ricoverato in ospedale dopo il terribile incidente di lunedì sera tra Cavallino e Caprarica, continuano le indagini.
Il pm Stefania Mininni ha nominato i periti tecnici incaricati di svolgere tutti gli accertamenti sui mezzi coinvolti nello schianto che è costato la vita a Carmelo Delle Donne, 73enne di Cavallino.
I carabinieri di Cavallino stanno invece individuando e poi ascoltando i testimoni dell’incidente. Oltre che per chiarire la dinamica i carabinieri vogliono accertare che il panetto di oltre un chilo di marijuana trovato accanto alla Mercedes classe A guidata da Mero appartenesse a lui e a chi fosse destinato.
L’incidente si è verificato all’ingresso di Cavallino. La vittima viaggiava su una Toyota Yaris. Una volta immesso sulla sulla carreggiata principale, da una stradina laterale, il 73enne è stato travolto dalla Mercedes che sembra procedesse ad oltre 145 chilometri orari, velocità decisamente proibitiva i quel tratto di strada.