Sport

Brindisi, Flora punta in alto

BRINDISI- Tra le formazioni di serie D si muove anche il Brindisi del presidente Flora. Il massimo dirigente della società biancazzurra ha confermato la propria volontà di allestire una squadra di prima fascia, che possa lottare per il primo posto e quindi per la promozione.
I primi movimenti hanno riguardato il tecnico Marcello Chricallo, il quale è stato riconfermato sulla panchina biancazzurra, e due calciatori. Cristiano Ancora e Massimo Pollidori. La società brindisina pare stia seguendo il difensore centrale Mario Terracciano mentre, al momento, non ci sono novità per Loiodice. Il centrocampista è corteggiato da altri club, tra i quali il Taranto. L’offerta del Brindisi non ha soddisfatto la richiesta del calciatore, il quale, per questo motivo, si sta guardando intorno.

Intanto il presidente Flora è in attesa di risposte concrete per quanto riguarda possibili nuovi investitori. Si parla per ore di due imprenditori disposti ad affiancare il presidente Flora. Come nella passata stagione si sperava in un aiuto di Enel, ma quasi certamente il colosso energetico offrirà il contributo per il settore giovanile e non per la prima squadra.

Articoli correlati

Donati: “Ricarichiamo le pile poi ripartiremo verso il nuovo obiettivo”. Resta a Lecce?

Redazione

Lecce-Brescia a Calvarese di Teramo

Redazione

V.Francavilla – Reggina arbitra Perenzoni; disponibili i biglietti

Redazione

Lecce, Filipe e Mannini per Lerda

Redazione

La squadra “schierata” per i bimbi dell’Oncologico: il gol più bello dell’Us lecce

Redazione

LECCE, dopo i saluti di Caturano si attende l’ufficialità di La Mantia

Redazione