Eventi

Il Salento conquista il leader dei Tiromancino: “Voglio venire a vivere qui. Tutta un’altra vita”

LECCE- “Voglio venire a vivere in Salento…Tutta un’ altra vita”. Lo scrive su Facebook Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino, giunto qui nel nostro angolo di Paradiso per qualche giorno di relax.
Il post è accompagnato da una foto, dove lo si vede in costume da bagno con dietro il panorama del mare salentino. Tantissimi i “mi piace” e tanti anche i commenti dei fan. Tutti gli danno il benvenuto, c’è chi posta anche le cattive previsioni meteo di questi giorni o chi addirittura ricorda come il Salento sia anche noto per l’alta incidenza di mortalità causata dai tumori.

Un po’ di tutto e di più. Ma questo pezzetto di Sud resta sempre e comunque una delle tappe più gettonate dai turisti, grazie soprattutto per gli splendidi luoghi che regala. “Masserie, prati, ulivi, mare, albe, tramonti, vicoli, chiese, e una umanità varia e multicolor. E la tua colonna sonora…. un lembo di paradiso, lieto di ispirare belle persone come te. Buona vita nel Salento….”, scrive un utente.

C’è anche chi sottolinea come sia impossibile non avere un colpo di fulmine con questa terra: “Ci si innamora di quei posti, di quei colori..di quel mare…anche io mi trasferirei domani…”

Articoli correlati

Palazzo Vernazza a Castrì, giovani architetti progettano il suo futuro

Redazione

Conad: il “Grande viaggio insieme” in una tavola rotonda

Redazione

Università Luiss Guido Carli: due leccesi tra gli studenti più meritevoli d’Italia

Redazione

Sicurezza stradale, arriva il film della Polizia per sensibilizzare i giovani alla guida sicura

Redazione

Alle 21.30 torna ‘Terre del Salento’

Redazione

Passione a passo di tango!

Redazione