GALATONE- Litiga con la moglie e dopo tenta il suicidio: è stato salvato in extremis dai carabinieri di Gallipoli un 45enne residente nel milanese, ma attualmente nel Salento.
E’ accaduto ieri, in tarda mattinata. L’uomo dopo aver avuto un’accesa lite con la moglie, è uscito di casa pieno di rabbia ma anche di cattive intenzioni. Ha telefonato a un amico, nonchè maresciallo dei carabinieri di Ugento, spiegandogli quant’era accaduto e comunicandogli l’intenzione di farla finita. Poi ha interrotto la comunicazione.
A quel punto l’amico si è subito attivato dando l’allarme ai colleghi di Gallipoli che hanno iniziato le ricerche. Individuata la elle telefonica, i carabinieri lo hanno presto rintracciato a Galatone in Piazza San Pio. Era a bordo della sua Citroen C3. Aveva la cintura di sicurezza stretta attorno al collo e dei guanti di lattice in gola. Era cianotico.
Prestati i primi soccorsi, l’uomo è stato portato presso l’ospedale di Galatina per le cure del caso e per tenerlo sotto osservazione.
Ora sta bene, ma questione di minuti, e la situazione sarebbe degenerata.
