Cronaca

Brindisi, si vola low cost: nuove rotte per Roma

BRINDISI- Quest’estate si viaggia low cost. E’ stata inaugurata la rotta, con airbus A320 (da 180 posti), Brindisi-Roma Fiumicino con la compagnia Vueling.
Si tratta di voli giornalieri a prezzi da 24,99 euro, tasse e spese di gestione incluse: ogni giorno sono previste partenze da Brindisi alle 14.25 e 15.35 e da Roma per Brindisi alle 12.40 e 13.50.

Inoltre, grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza da Brindisi potranno raggiungere altre 34 destinazioni in Italia e in Europa.

Ad esempio, con questo servizio esclusivo, i passeggeri in partenza da Brindisi con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente a destinazione, potranno viaggiare via Roma e numerose destinazioni in Spagna, Grecia , Belgio, Francia, Croazia e Malta. E ancora, potranno raggiungere sempre con scalo via Roma anche Palermo, Catania, Genova e Torino.

Articoli correlati

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione

Taranto, gioco illegale: le Fiamme Gialle sequestrano 22 apparecchi

Redazione

Taranto, Divisione Polizia Anticrimine: il bilancio dell’ultimo anno

Redazione