Cronaca

Ospedale Ferrari Casarano, pronte le nuove unità operative

CASARANO- Giornata importante per il presidio ospedaliero “ FERRARI” di Casarano dotato di nuovi REPARTI DI ONCOLOGIA E NEFROLOGIA . Sono stati completati infatti  i lavori di ristrutturazione e completamento dei Reparti destinati al Day Hospital di Oncologia diretto dal prof Serravezza ed all’ U.O. di Nefrologia e Dialisi.
La nuova struttura di D.H. Oncologico, su proposta del dr. Serravezza, è stata intitolata alla memoria della Dr.ssa Paola Valentini, quale riconoscimento per l’impegno profuso nel sostenere i pazienti oncologici e le loro famiglie.  L’Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi è diretta dal  Dott. Vincenzo De Blasi così come per oncologia, Anche i lavori di ristrutturazione e completamento del Reparto di Nefrologia e Dialisi sono realizzati completamente con fondi a carico del Bilancio Aziendale.

Infine l’Unità Operativa Complessa di Ortopedia/Traumatologia, diretta dal Dott. De Gabriele è stata ristrutturata di recente e intitolata alla memoria del Prof. Fabrizio Cenni, fondatore e direttore del reparto per circa 30 anni.

Articoli correlati

Violento tamponamento furgone-tir in tangenziale: ferito un uomo

Redazione

Schianto all’incrocio, auto si ribalta: quattro feriti

Redazione

Angoscia a Copertino, ancora nessuna notizia del 36enne scomparso

Redazione

Inosservanza norme anti covid: bar chiuso per 30 giorni

Redazione

Ilva, il ministro: “Assunzione di responsabilità verso il paese”

Redazione

Monti alla Fiera del Levante: “Ilva continui a produrre”

Redazione