CronacaEventi

Cittadinanza onoraria a Vasco, amante di Castellaneta Marina

BARI- Vasco Rossi a Bari  per ricevere la cittadinanza onoraria di Puglia. Il riconoscimento gli è stato conferito al rocker dal presidente della Regione Nichi  Vendola per il suo amore per Castellaneta Marina, località che lo vede spesso ospite e che sarà anche il quartier generale per le prove del suo nuovo tour.

Tantissimi fan si sono ritrovati davanti al Palazzo della Regione cantando simpatici cori anti Liga a sostegno del loro idolo.

attesa vasco

Non è mancato anche chi con alcuni manifesti ha ricordato quanto il Salento continui ad essere in ansia per i suoi Marò, Massimiliano Latorre ed il suo collega di Bari Salvatore Girone,  detenuti in India da due anni con l’accusa di omicidio.

marò vasco

Non mi aspettavo tanto affetto. La costa jonica così poco conosciuta mi ha fatto scoprire sapori che non conoscevo. Il mio tour comincia da qui. Farò le prove a Castellaneta, a porte chiuse, ma non ditelo troppo in giro”, ha detto Vasco. Poi prima di salutare i fans assiepati fuori ha ammesso: “Amo la Taranta, sensuale e affascinante. Mi piacerebbe vederla e viverla”.

vasco2

vasco

Articoli correlati

Brindisi: anziana trovata senza vita all’interno della sua abitazione

Redazione

Sanremo 2026: la Puglia protagonista con tre artisti sul palco dell’Ariston

Redazione

Maltrattamenti e sofferenze, salvato cane in un giardino privato: proprietario denunciato

Elisabetta Paladini

Rotary, il governatore Tarentini traccia la rotta: “Progetti concreti per il territorio”

Redazione

Taurisano, la magia del Natale illumina piazza Castello

Redazione

Donna costretta a prostituirsi: indagato il compagno e un amico

Redazione