MESAGNE- Continuano le indagini sui tre arrestati dello scorso 19 maggio: Antonio Grassi di 27 anni, Francesco Franchin di 24 e Giovanni Antico di 30 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine.
I tra sono stati tratti in manette per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Quel giorno sono stati infatti fermati a bordo di un’auto rubata al centro commerciale Le Colonne di Brindisi. In un primo momento, gli agenti trovarono un passamontagna a righe e un giubbotto modello bomber di colore verde. Sabato invece hanno anche rinvenuto l’arma. Si tratta di una pistola in materiale metallico di colore nero, completa di caricatore contenente cinque cartucce apparentemente efficienti ed in buono stato di conservazione, calibro 7,65.
Questo rinvenimento rappresenta un importante sviluppo investigativo poiché gli accertamenti tecnici che seguiranno potranno fornire validi riscontri sugli utilizzatori dell’arma nonché sul quarto uomo che è sfuggito al personale operante.Le ricerche, comunque, continueranno sui luoghi interessati qualora gli stessi dovessero ancora riservare delle sorprese.