Cronaca

Assalto al distributore: sradicata la colonnina del self service

BRINDISI – Banditi in azione ai danni del distributore di benzina del centro commerciale Ipercoop “Le Colonne”. Poco prima delle 2 di questa notte, un gruppo di 2-3 malviventi è giunto sul posto con un carroattrezzi e ha sradicato la colonnina del self service.
Dopo i banditi hanno fatto perdere le loro tracce imboccato la strada statale 7 che collega Brindisi a Taranto, dileguandosi verso gli svincoli per San Donaci e Mesagne.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Sezione volanti che hanno avviato le indagini e acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, di cui è dotata l’area di servizio. Il bottino del colpo è da quantificare.

Il carroattrezzi, ritrovato abbandonato dagli agenti sulla Mesagne -San Donaci, è risultato rubato nella notte dal deposito della ditta di autodemolizione Cannone. Bottino da quantificare.

Lo stesso distributore è già stato preso di mira da altri banditi lo scorso anno: a maggio, quando una banda si servì di una pala meccanica riuscendo a portare via quattro colonnine e un bottino di quasi 50mila euro; e ad agosto quando almeno una decina di banditi sradicarono una delle casseforti del caveau utilizzando un mezzo cingolato.

Articoli correlati

Leverano, fiamme nel garage: danni anche a un furgone

Redazione

Tamponamento a catena sulla SS 379: strada chiusa al traffico

Redazione

Ex Lsu chiedono intervento prefetto

Redazione

Fuori strada con l’auto, grave giovane automobilista

Redazione

Rapina in ufficio postale a Tuglie. Terzo episodio in paese nel giro di quattro giorni

Redazione

Crollo Sava, la Procura indaga

Redazione