Cronaca

La banda della Mini Cooper, terrore delle tabaccherie nel brindisino

MESAGNE –  La banda della Mini Cooper torna a colpire in un’altra tabaccheria. Un’altra rapina, l’ennesima in pochi giorni in provincia di Brindisi. E stavolta è stato un colpo grosso per i banditi, che hanno incassato un bottino da 7mila euro in una tabaccheria di Mesagne.

Sempre a Mesagne, dove la notte precedente è stato picchiato a sangue un venditore di lumache, colpito da due rapinatori arrivati in moto, mentre lui aspettava in auto che i raccoglitori di lumache rientrassero dai campi. Lo hanno pestato e gli hanno rubato i mille euro che aveva con sè per pagare la merce da rivendere.

Questa volta, invece, è stata presa di mira la tabaccheria in via Latiano. Quattro persone armate di pistola e con in testa dei passamontagna hanno fatto irruzione nella ricevitoria e svuotato la cassa. Poi sono scappate a bordo di una Mini Cooper: stesso, identico copione della sera prima nella tabaccheria in via Cellino a S. Pietro Vernotico: tre banditi incappucciati e armati di pistola hanno seminato il panico tra i clienti della ricevitoria. Hanno preso i 600 euro contenuti in cassa ed anche alcuni pacchi di sigarette e poi sono scappati a bordo di una Mini Cooper.

 

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione