Cronaca

Notte di fuoco nel tarantino: tre mezzi in fiamme nel giro di pochi minuti

GINOSA- Notte di incendi nella provincia di Taranto. Tre gli interventi da parte dei vigili del fuoco, accaduti per giunta a pochi minuti di distanza.

Due i roghi a Ginosa, il primo poco dopo mezzanotte in via Federico II di Svevia. In questo caso le fiamme hanno avvolto una vettura, ma ancor prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, sembra che i proprietari e i carabinieri intervenuti sul posto, siano riusciti a domare le fiamme. Si sospetta il dolo.

Nel frattempo i pompieri sono dovuti intervenire in via 25 Aprile per spegnere un incendio che ha avvolto un furgone Ford Transit. Stando ai primi rilievi, il rogo è di natura dolosa. Sono state infatti ritrovate delle bottiglie on del liquido infiammabile.

Terzo intervento alle 00.30 a Faggiano, in via Kennedy. In questo caso, le fiamme hanno interessato una Fiat Passat e danneggiato una Fiat Multipla parcheggiata nelle vicinanze. Accertamenti in corso per stabilire la natura del rogo.

 

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione