Sport

Taranto: ultimi 180′ di fuoco

TARANTO- Il Taranto si gode due giorni di vacanza prima di tornare al lavoro in vista della ripresa del campionato. Giovedì scorso, la squadra rossoblù non giocato e la formazione di Papagni è stata raggiunta al primo posto dal Matera vittorioso contro il Real Metapontino.
Si tornerà in campo domenica 27 aprile. Il Taranto sarà ospite della Marcianise, quarta in classifica; il Matera invece sarà ospite del Vico Equense a caccia di punti per evitare i play out. Alla chiusura del campionato mancano due partite: dopo la trasferta in Campania (la sfida con la Marcianise si giocherà a porte chiuse), la squadra di Papagni chiuderà allo Iacovone contro il Real Metapontino. Un finale di stagione avvincente . Negli ultimi 180 minuti la formazione tarantina non potrà sbagliare se vorrà conservare la prima posizione.

Intanto oggi Prosperi e compagni hanno effettuato l’ultimo allenamento prima del rompete le righe. Allo Iacovone è stata disputata un’amichevole contro la Juniores del tecnico Michele Cazzarò. Papagni ha provato alcune soluzioni tattiche. D’Angelo, Migoni, Ciarcià, Barasso, Masserano hanno effettuato un allenamento differenziato.

La squadra rossoblù riprenderà gli allenamenti martedì 22 aprile.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione

Serie A: Lecce-Sassuolo a Crezzini di Siena

Redazione

Lecce, riparte “Tutti a Scuola”

Carmen Tommasi

Casarano, il secondo miglior attacco della Serie C

Redazione