MESAGNE- Spaccio nel centro di Mesagne, interviene la polizia ed arresta presunto pusher. É successo nelle scorse ore al termine di un servizio di appostamento da parte di una pattuglia del locale commissariato. I controlli hanno dapprima interessato alcuni giovani fermati nella centralissima Via Asparra.
Uno di loro, tradito dal nervosismo, è stato sottoposto a perquisizione personale. Con sé aveva due dosi di marijuana. Agli agenti è bastato poco per far sì che il ragazzo ne rivelasse la provenienza. É stata sufficiente una sommaria descrizione fisica: “un biondino con la barbetta, di altezza media” per dare agli investigatori lo spunto utile per le indagini.
In casa del giovane, o meglio, in un deposito di sua proprietà, gli agenti hanno recuperato e sequestrato quasi 300 grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in dosi pronte ad essere vendute al dettaglio. Sequestrato anche un foglietto con diversi nominativi accanto ai quali erano segnate delle somme di denaro.
Recuperati, infine, un bilancino di precisione e 180 euro in banconote di vario taglio, ritenuto provento di precedente attività di spaccio. Il ragazzo, su disposizione del magistrato di turno, è stato confinato ai domiciliari.