Cronaca

Razzia di uova di Pasqua nelle stazioni di servizio

VILLA CASTELLI- E’ accaduto durante la notte, i due furti sono stati messi a segno quasi simultaneamente,  uno alla Q8 a Villa Castelli e l’altro alla Menga Petroli a San Vito dei Normanni.
Nel primo caso i ladri avrebbero forzato l’ingresso del bar che si trova all’interno della stazione di servizio, una volta dentro si sono appropriati di interi cartoni di uova pasquali e pacchi di patatine. Il colpo è stato scoperto intorno alle 4.00 del mattino dallo stesso gestore che si è recato ad aprire l’attività. Immediata la telefonata ai carabinieri della locale stazione che ora indagano sul caso.

La Q8 è provvista di telecamere, gli investigatori stanno acquisendo le immagini. Nel secondo caso la dinamica del furto sembra essere molto simile alla prima, anche qui i ladri si sono introdotti dall’ingresso principale portando via uova di Pasqua e le monete contenute in una slot machine. Il furto è stato scoperto intorno alle 4.15.

Anche per la Menga Petroli indagano i carabinieri, in particolare quelli  della compagnia di San Vito dei Normanni. La stazione di servizio ha il sistema di video sorveglianza che potrà fornire immagini utili alle indagini.

Articoli correlati

Pedopornografia: nei guai un 62enne di Tivoli

Redazione

Ripulì tabacchi, in manette “Mimmolicchio”

Redazione

A fuoco l’auto di una badante, si indaga

Redazione

Monteroni, auto crivellata di colpi: è mistero

Redazione

Cavallino, in fiamme l’auto del consigliere passato all’opposizione: “Collaborerò con investigatori”

Redazione

Furto da migliaia di euro all’Auchan: caccia a tre banditi

Redazione