Cronaca

Auto si ribalta dopo inseguimento: 4 in ospedale

TORCHIAROLO – Non si fermano all’Alt e scatta l’inseguimento. E’ accaduto sulla litoranea brindisina, all’altezza di Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo). Il bilancio parla di 4 feriti, trasportati all’Ospedale Perrino.
Stando a una prima ricostruzione fornita dai Baschi verdi, nella notte una loro pattuglia ha intimato l’Alt a una Alfa 156 con a bordo quattro giovani. Il conducente però ha premuto sull’acceleratore tentando di seminare i finanzieri. A quel punto è scattato l’ inseguimento. Ma l’Alfa , in prossimità di una curva, ha sbandato e si è ribaltata nelle campagne.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. I 4 a bordo, tutti brindisini di cui tre già noti alle forze dell’ordine, sono stati portati in ospedale. Per loro fortunatamente nulla di grave: due sono stati dimessi, gli altri hanno rimediato rispettivamente un dente rotto e due punti di sutura.

Le fiamme gialle, invece, hanno ispezionato l’Alfa e a bordo hanno rinvenuto una fontana di ghisa probabilmente rubata e vari attrezzi atti allo scasso. L’auto è stata posta sottosequestro. Le indagini continuano.

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore