Cronaca

Auto si ribalta dopo inseguimento: 4 in ospedale

TORCHIAROLO – Non si fermano all’Alt e scatta l’inseguimento. E’ accaduto sulla litoranea brindisina, all’altezza di Torre San Gennaro (marina di Torchiarolo). Il bilancio parla di 4 feriti, trasportati all’Ospedale Perrino.
Stando a una prima ricostruzione fornita dai Baschi verdi, nella notte una loro pattuglia ha intimato l’Alt a una Alfa 156 con a bordo quattro giovani. Il conducente però ha premuto sull’acceleratore tentando di seminare i finanzieri. A quel punto è scattato l’ inseguimento. Ma l’Alfa , in prossimità di una curva, ha sbandato e si è ribaltata nelle campagne.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. I 4 a bordo, tutti brindisini di cui tre già noti alle forze dell’ordine, sono stati portati in ospedale. Per loro fortunatamente nulla di grave: due sono stati dimessi, gli altri hanno rimediato rispettivamente un dente rotto e due punti di sutura.

Le fiamme gialle, invece, hanno ispezionato l’Alfa e a bordo hanno rinvenuto una fontana di ghisa probabilmente rubata e vari attrezzi atti allo scasso. L’auto è stata posta sottosequestro. Le indagini continuano.

Articoli correlati

“Basta prodotti tossici”, la lotta alla zanzara si fa col biologico

Redazione

Sbarco a Porto Badisco, tra i migranti anche bambini

Redazione

Sottrae dati riservati dalla sua azienda: prima sospeso, poi arrestato

Redazione

Scu, omicidio e droga: arresti tra Lecce, Brindisi e Taranto

Redazione

Respiro Photo Contest, uno sguardo d’arte sull’ambiente

Redazione

Si allontana dalla casa di cura, anziano ritrovato in città

Redazione