Cronaca

La tamponano e poi la derubano dell’auto: paura per una 38enne leccese

BRINDISI- Attimi di paura per una donna leccese di 38 anni che è stata derubata ieri sera della sua auto. E’ accaduto nei pressi del centro commerciale Le Colonne.

Intorno alle 20.00 la 38enne, che era a volante della sua Audi A6, è stata tamponata da un’Audi A3 con a bordo due uomini. Mentre la leccese è scesa per controllare l’entità del danno con il conducente dell’altra auto, il secondo è entrato  nella vettura della donna e si è dileguato. Si è trattato di un attimo, il tempo necessario per consentire anche all’altro complice di rimettersi al volante e fuggire via.

Dopo i primi attimi di sbigottimento, la donna ha chiamato il 113. Sul posto. infatti, è giunta subito una pattuglia della Sezione volanti di Brindisi che ha avviato le indagini.

Nel frattempo la donna, sotto choc, è stata accompagnata dal marito in ospedale per alcuni accertamenti.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione