Cronaca

Alticcio al volante, dopo l’incidente aggredisce i carabinieri

VILLACASTELLI- Il tasso alcolico era decisamente elevato, tanto, almeno, dopo gli accertamenti sanitari eseguiti dopo l’incidente i cui e’ rimasto coinvolto. Ma ad inguaiarlo è stato l’atteggiamento violento che ha assunto alla vista delle forze dell’ordine.

Un 51enne originario di villa castelli è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebrezza e lesioni personali. coinvolto in un incidente stradale alle porte di Ceglie Messapica, è stato soccorso dal personale del 118. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale. Durante le operazioni di soccorso avrebbe ostacolato il lavoro degli infermieri rifiutando di restare sulla barella. sono stati attimi concitati durante i quali è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. eppure, anche in loro presenza, il 51enne avrebbe continuato a dimenarsi colpendo un carabiniere prima ed un agente della municipale poi. entrambi hanno riportato ferite lievi.

Complicato riportare la situazione alla normalità. Solo dopo le analisi di rito è emerso che l’uomo aveva decisamente alzato il gomito prima di mettersi alla guida. il tasso alcolemici riscontrato superava abbondantemente il limite consentito.

Articoli correlati

A Brindisi bomba-carta distrugge negozio di ottica

Redazione

Ferragosto in aeroporto per un ritardo nel volo: viaggiatore risarcito

Redazione

PolisMail: una struttura esclusiva per essere accanto ai pazienti allergici e non solo

Redazione

Filma e pubblica la sua preferenza elettorale su YouTube, nei guai 40enne di Neviano

Redazione

Porto Cesareo, dal 2015 arriva la tassa di soggiorno

Redazione

Cassa per 2.000 all’Ilva, nuova fumata nera

Redazione