Politica

Copertino, centrodestra diviso: Fratelli d’Italia chiedono agli elettori la linea da tenere

COPERTINO- A Copertino le divisioni interne al centrodestra hanno spinto i dirigenti di Fratelli D’Italia a interpellare la cittadinanza. Ieri sera nel Circolo di Copertino, alla presenza del Portavoce Provinciale Pierpaolo Signore, del Portavoce Cittadino Giuseppe Pede e di alcuni dirigenti nazionali, provinciali e locali, si è deciso di promuovere le primarie per domenica 6 aprile 2014.

Tesserati, simpatizzanti e tutti i cittadini che credono in questo strumento di consultazione popolare, potranno recarsi ai seggi allestiti in Piazza Umberto I, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, per decidere come affrontare le prossime elezioni comunali.

Si potrà scegliere se alle amministrative per il rinnovo del consiglio comunale il movimento Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale deve correre da solo o in coalizione; se in coalizione con quale candidato Sindaco alternativo alla sinistra; inoltre si potranno indicare quali sono le priorità per Copertino secondo l’elettore. Le priorità che i cittadini indicheranno nella scheda al seggio, saranno parte integrante del programma.

Articoli correlati

La leader Pd Schlein dal Salento lancia la volata ad Antonio Decaro

Redazione

Ugento, Lobuono inaugura il comitato elettorale di Paolo Pagliaro

Redazione

Ada Donno: “La sanità è diventata una vera emergenza”

Redazione

Decaro: “Sanità la priorità per dare risposte concrete ai cittadini”

Redazione

Regionali, Arianna Meloni suona la carica e a Lecce presenta la lista di FdI

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Supersano

Redazione