Sport

Prato-Lecce, la diretta in esclusiva su Telerama e in streaming su Teleramawebtv

LECCE- Trasferta giallorossa a Prato. Sarò una partita non facile, ma mister Lerda è positivo: “All’andata ci misero in difficoltà, arrivarono a Lecce con un filotto positivo. Come al solito abbiamo massimo rispetto dell’avversario, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità. E’ un avversario a cui è difficile fare gol, si difende con tutti gli effettivi, sono corti e applicati. Sono fiducioso che forniremo una prestazione caratteriale e motivazionale importante”.

Nell’incontro di oggi Barraco e Doumbià potrebbero essere impiegati sia da esterni che da seconde punte. Nella lista dei convocati si rivede anche Zigoni, non in perfette condizioni e per questo potrebbe accomodarsi in panchina salvo ritornare utile nei minuti finali. Sull’asse di sinistra invece l’eventualità di vedere agire Rullo e Lopez, con l’uruguaiano più avanzato, non è da sottovalutare, un’ipotesi da prendere in considerazione solo a partita in corso. Per Lerda le assenze non contano e cita il suo allenatore Franco Scoglio.

La partita del Lecce sarà possibile vederla solo attraverso il canale 12 del digitale terrestre di Telerama (o in streaming su trnews.it o teleramawebtv.it). Il tutto a partire dalle 14 per gli aggiornamenti pre partita.

Fischio d’inizio alle ore 14,30 agli ordini del sig. Fabio Piscopo

Articoli correlati

Strefezza: “Campionato difficile, è importante prendere punti ovunque”

Redazione

Lecce-Cremonese 2-2: festival del gol solo per un pareggio

Redazione

Catanzaro-V. Francavilla sarà arbitrata dal sig. Tremolada

Redazione

US Lecce, all’associazione “Pronto Soccorso dei poveri” 68 card in beneficenza

Redazione

Finale Play Off Eccellenza: Martina sconfitto ad Agrigento

Redazione

Basket in carrozzina: playoff di serie B col botto, c’è il derby Lecce-Bari

Redazione