Politica

Friolo lascia NCD: “Scelte discutibili e mancato rispetto delle regole”

BRINDISI- Scelte discutibilissime e strategie profondamente contraddittorie, sui comportamenti, sui linguaggi e sulle alleanze. Ma anche mancato rispetto delle regole. Con queste motivazioni, il capogruppo in Regione di Nuovo Centrodestra Maurizio Friolo si smarca da partito di Alfano annunciando la sua adesione al gruppo misto.
“Ho maturato la sofferta, ma convinta, decisione di prendere le distanze dall’NCD, perché – scrive l’ex Pdl – determinati metodi non mi appartengono e mai mi apparterranno, aderendo al gruppo misto e ribadendo la mia sempre più convinta appartenenza a principi e valori inequivocabilmente riconducibili al centrodestra . Ringrazio tutti coloro che mi hanno accolto, ascoltato, sostenuto ed hanno interagito con me per il bene di tutti , che hanno fatto dell’umiltà e dello spirito collaborativo un’arma vincente e che mi hanno regalato giorni bellissimi trascorsi insieme”.

Friolo appare come l’ennesima vittima della guerra tra fazioni che, sin dalla nascita, ha contraddistinto fino ad ora il percorso di Nuovo Centrodestra in provincia di Brindisi.

 

Articoli correlati

Alba Service, preso l’impegno: ritiro licenziamenti

Redazione

Nuovo ospedale del Sud Salento: la Regione individua altre tre aree

Redazione

Sospetto inquinamento pozzi artesiani Torre Chianca, Pagliaro: dopo mia interrogazione, da Regione sollecito controlli ad Arpa e Aqp

Redazione

Europee, continua il braccio di ferro con Berlusconi per la candidatura di Fitto

Redazione

Lizzano: “Lo Stato è con noi e sarà fatta giustizia”

Redazione

Rifiuti in città? La proposta: “si utilizzi lo Street control per la caccia agli incivili”

Redazione