Cronaca

Picchiata dal compagno con l’attizzatoio, giovane donna perde il bambino

RACALE- I calci, i pugni e persino i colpi inferti con un attizzatoio. L’ennesimo litigio tra una coppia di conviventi di Racale è finito nel più drammatico dei modi: la vittima della violenza inaudita di un uomo di 30 anni, Cosimo Caro, ha perso il bimbo che aveva in grembo.

Una certezza che i carabinieri della compagnia di Casarano che martedì sera hanno arrestato l’uomo avranno solo caro cosimocon il referto dei medici del reparto di ginecologia dell’Ospedale di Casarano, dove la donna è stata ricoverata. Di certo la 35anne, convivente e compagna del suo aguzzino, era incinta ed ora non lo è più. Non è in buone condizioni, ed è in stato di choc. Sarà difficile per lei dimenticare l’accaduto.

A causare l’aborto sarebbero state, probabilmente, le botte ricevute. Anche con attizzatoio, ha raccontato la donna, l’arnese in ferro usato nei camini. I carabinieri al loro arrivo in casa, non lo hanno trovato, ma è stato sufficiente constatare le condizioni in cui si trovava la donna per ammanettarlo.

Cosimo Caro, già agli arresti domiciliari per uno scippo, episodio avvenuto a novembre in una città emiliana, ora è stato portato in carcere per maltrattamenti e lesioni che se fosse accertato l’aborto, diventerebbero gravissime.

Articoli correlati

Rimborsi all’ospedale di Tricase: il Consiglio di Stato dice ‘sì’

Redazione

La risacca trascina la moglie, lui prova a salvarla: turista 61enne muore annegato

Redazione

In 125 stipati su uno yacht, maxi sbarco a Gallipoli

Redazione

Xylella: altri 923 ulivi abbattuti in Puglia

Redazione

L’ex trattiene figlio in Egitto, la madre: “Insulti al telefono”. Allertata l’Ambasciata

Redazione

Presunti abusi in riva al mare, sigililli allo Zenzero Beach

Redazione