Cronaca

Schianto a contro un palo, 17enne in Rianimazione

UGGIANO LA CHIESA- Un sabato sera finito nel peggiore dei modi per una comitiva di giovanissimi amici di Giurdignano finiti con l’auto contro un palo dopo essere usciti di strada.

Il brutto incidente poco dopo la mezzanotte in una via del centro abitato di Casamassella, frazione di Uggiano la Chiesa. I 5 ragazzi, alcuni non ancora 18enni, erano su una Fiat 500.

Il conducente per motivi ancora tutti da chiarire, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato su un palo a ridosso del muro di cinta di un ‘ abitazione. Un impatto violentissimo in seguito al quale sono rimasti tutti feriti e bloccati tra le lamiere. Sono stati i vigili del fuoco e il personale del 118 a tirarli fuori uno per uno. Ad avere la peggio una 17enne, è lei ad aver riportato le ferite più gravi. Per lei la corsa in ospedale, al Vito Fazzi e poi il ricovero in Rianimazione.

La ragazza, non ancora 18enne, è in gravi condizioni . Ferite lievi per gli altri 4 amici. I carabinieri di maglie stanno cercando di ricostruire l’accaduto accertando le loro condizioni e cercando di capire il motivo del drammatico schianto.

Articoli correlati

Palagiano: moglie maltratta il marito, arrestata

Redazione

Muore dopo un intervento al cuore: dodici tra medici e infermieri indagati

Redazione

Doppio furto nella notte, di mira bar e farmacia

Redazione

Sequestrati 200 ricci di mare: multa salata per pescatore di frodo

Redazione

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione