Cronaca

Rapina a commerciante, banditi in fuga con 1500 euro

FRANCAVILLA- Hanno aspettato che chiudesse il suo supermercato sito in zona Peschiera e quindi, mentre tornava a casa con il marito, l’hanno buttata a terra e rapinata della sua borsa con all’interno l’incasso della giornata. Colpo grosso, ieri sera, a Francavilla Fontana dove, intorno alle 22, è stata rapinata una commerciante originaria di contrada Bax ma residente nella città degli imperiali.

La poveretta, dopo essere stata strattonata nel pressi del rione Peschiera, è caduta a terra mentre i banditi, una volta afferrata la borsa, sono fuggiti via a piedi. Il bottino è di circa 1500 euro. Sul posto, immediatamente allertati dal marito della vittima, i carabinieri della stazione della Città degli Imperiali chiamati a dare un volto alla coppia di rapinatori, che hanno agito a volto coperto da passamontagna.

La donna, invece, è stata accompagnata presso il pronto soccorso del vicino ospedale “Dario Camberlingo” e medicata dai medici. Per lei, al netto delle escoriazioni conseguenti alla caduta, una prognosi di 6 giorni.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione