Cronaca

Conflitto a fuoco dopo rapina, il Generale si congratula con i militari coinvolti

LEQUILE- Hanno dimostrato coraggio ed hanno fatto si che nella sparatoria seguita alla rapina nell’agenzia vittoria assicurazioni di Lequile, nessun cittadino rimanesse coinvolto. Per questo il Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”, il gen. Claudio VINCELLI, ha incontrato i militari della Stazione di San Pietro in Lama rimasti coinvolti nel conflitto a fuoco che seguì alla rapina.

I due carabinieri, sebbene investiti da vari colpi di fucile e pistola che raggiunsero infatti l’auto di servizio riuscirono a mantenere il controllo della situazione permettendo successivamente l’arresto dei componenti della banda.

Ai due militari è stata consegnata dal generale una personale attestazione del Comandante Generale, a significare la vicinanza e l’apprezzamento per il loro impegno.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione