Sport

Brindisi, Flora sprona: “Non mollare”

BRINDISI- La vetta scivolata a sette lunghezze dopo la sconfitta nel derby con il Taranto ha portato una buona dose di scoramento in casa del Brindisi. Un gap non certo incolmabile ma di colpo diventato un enorme ostacolo da superare dal momento che davanti la squadra di mister Chiricallo ha diverse formazioni.

A tenere alto il morale ci prova il numero uno della società biancazzurra Antonio Flora che sprona i suoi ragazzi a ripartire dalla prestazione vista in campo contro i rossoblu’ e a credere nella rimonta in classifica. Quella dello Iacovone è stata la sconfitta esterna numero sei, e nelle ultime quattro gare giocate lontano dal Fanuzzi il Brindisi ha raccolto appena 4 punti. Un bottino troppo misero per un club che ha aspirazioni di promozione.

Ma Flora è ottimista e non vuole che quanto di buono fatto fin’ora venga gettato al vento. “L’organico c’è – ha detto il Presidente – la personalità anche. Bisogna però fare punti in trasferta e ogni giocatore deve sentirsi  vincente perchè oggi forse non tutti dimostrano di esserlo”.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi

Taranto: tra campionato, coppa e nuovo attaccante

Carmen Tommasi

Eccellenza: l’Ugento saluta il direttore dell’area tecnica Vadacca

Redazione

Casarano, un mese per diventare “grande”

Redazione

Danilo Veiga a Piazza Giallorossa: “Voglio un’altra salvezza ancora più bella”

Carmen Tommasi

Il Brindisi pensa al derby contro il Taranto. Lanzolla: “Ricompattiamoci e ripartiamo”

Tonio De Giorgi