Cronaca

Il gip revoca l’interdizione: Attilio Scarlino torna alla guida dell’azienda

TAURISANO- “Prendo atto con soddisfazione di questa decisione riponendo – come ho sempre fatto dal primo momento – massima fiducia nell’operato della magistratura“. È il commento di Attilio Scarlino, amministratore unico del salumificio di famiglia, che torna al posto di comando, a seguito dell’emissione di un provvedimento del gip Antonia Martalò, che revoca ogni misura di interdizione nei suoi confronti.

Lo avevano già previsto i legali del numero uno della Scarlino che ora, con il placet del giudice, può riprendere il proprio lavoro. cosa che gli era stata impedita con la misura di divieto temporaneo di esercizio dell’attività imprenditoriale, a seguito della morte, avvenuta il 30 agosto scorso, di Mario Orlando, l’ operaio deceduto mentre era al lavoro nello stabilimento di Taurisano.

“Ritorno ad occuparmi dell’azienda ed a svolgere – con pieni poteri – il mio ruolo di amministratore unico del Salumificio” -dice Attilio Scarlino-con l’augurio che si arrivi al più presto a stabilire le cause che hanno determinato l’assurdo incidente che è costato la vita al nostro dipendente Mario Orlando, al cui ricordo tutto il personale del salumificio, la mia famiglia ed io personalmente rimarremo sempre legati”.

Articoli correlati

Malore a bordo: l’On. Palese soccorre e salva un uomo in aereo

Redazione

I vandali colpiscono nuovamente il Pd, imbrattata la seda di via Milizia

Redazione

Operazione antidroga: due arresti a Lecce. Sequestrato oltre un chilo di Marijuana

Redazione

Si tuffa e batte la testa contro il fondale: soccorso difficile e “agitato” a Pescoluse- Il video

Redazione

Studenti disabili senza assistenza, D’Onghia scrive alle mamme: “stiamo lavorando per soluzione”

Redazione

Paura sulla Lecce-Maglie, due incidenti e lunghe code

Redazione