Politica

L’avvertimento di Cassano a Fitto: “Alle Regionali primarie con Paolo Perrone”

LECCE- Le trattative per il candidato sindaco del centrodestra per la città di Bari sono ancora a zero, lo dichiara Massimo Cassano: i partiti di coalizione dovrebbero riunirsi a breve per decidere una forma di consultazione che sostituisca le primarie. Intanto, il senatore del Nuovo Centrodestra torna a parlare del candidato presidente alla Regione Puglia e ribadisce le dichiarazioni già rilasciate a Telerama.

“Per me esistono le primarie – spiega in un vero e proprio avvertimento lanciato a Fitto – se qualcuno pensa di escludere Perrone dalle primarie, si sbaglia di grosso. Se Schittulli vorrà candidarsi alle primarie, andrà bene, anche se come amministratore ha lasciato a desiderare. Perrone è il sindaco di una città importante, la sua candidatura potrebbe andare bene, anche se noi avremo il nostro candidato”.

Potrebbero esserci novità anche nell’organigramma del Nuovo centrodestra: il comitato provinciale leccese sarà allargato a tutti i consiglieri comunali e provinciali. Non ci sarà nessuno a capo, ma volta per volta il comitato delegherà qualcuno a portare avanti le trattative.

Articoli correlati

La leader Pd Schlein dal Salento lancia la volata ad Antonio Decaro

Redazione

Ugento, Lobuono inaugura il comitato elettorale di Paolo Pagliaro

Redazione

Ada Donno: “La sanità è diventata una vera emergenza”

Redazione

Decaro: “Sanità la priorità per dare risposte concrete ai cittadini”

Redazione

Regionali, Arianna Meloni suona la carica e a Lecce presenta la lista di FdI

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Supersano

Redazione