Cronaca

Schianto nella notte contro il muretto a secco: muore a 23 anni

SAVA- Tragedia, nella notte, sulla strada tra Sava e Uggiano Montefusco. Un giovane di 23 anni, Giulio Semeraro, di Sava, è morto per le ferite riportate nello schianto con la sua autovettura.

La vittima intorno a mezzanotte era alla guida di una Ford Focus che, per cause in corso di accertamento, è uscita dalla carreggiata finendo la sua corsa contro un muretto a secco. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime- alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente della vettura in ospedale. Il ragazzo, molto conosciuto insieme alla sua famiglia sia in paese che nel litorale ionico-salentino è giunto al Giannuzzi in condizione disperate.

Il 23enne, che dopo l’impatto tremendo ha riportato gravi ferite alle testa e al torace, è morto dopo circa tre ore. Non ce l‘ha fatta nonostante il tentativo dei medici di rianimarlo

I rilievi sono stati compiuti dai carabinieri della Compagnia di Manduria, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Articoli correlati

Lascia il trattore acceso, a fuoco un’autorimessa

Redazione

Sigarette dalla Grecia, sequestrati al porto 20 kg

Redazione

Vertenza MPS, i lavoratori sollecitano il mondo politico

Redazione

Paura in viale Gallipoli, albero cade sui cavi del filobus

Redazione

Trepuzzi, paura su via Kennedy: a fuoco l’auto di un medico

Redazione

Casse allo stremo? Greco: “Via tutte le indennità”

Redazione