Sport

Enel, anche il baby Jurtom a Milano

BRINDISI-  Nel gruppo dell’Enel basket che sbarcherà a Milano per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega A ci sarà pure Martin Jurtom, 19 anni, ala-guardia estone che è entrato a far parte del roster biancazzurro dopo la partenza di Aminu.

La scorsa estate non fu più possibile tesserare altri comunitari così il general manager Giuliani dovette abbandonare la pista che portava al giocatore estone. Jurtom ha vestito la maglia della Nazionale estone under 16 agli Europei di categoria nel 2010 e dell’under 18 sempre nella fase finale continentale di due anni fa.

Il roster a disposizione di Bucchi adesso è completo. La squadra biancazzurra, capolista del campionato insieme a Cantù proverà a respingere gli assalti della formazione meneghina al primo posto: Milano occupa la terza posizione con due punti in meno rispetto alla coppia di testa.

Si avvicina per la squadra brindisina anche la Beko Final Eight di Coppa Italia in programma al Mediolanum Forum di Assago dal 7 al 9 febbraio prossimi: l’Enel esordirà nei quarti di finale, venerdì 7 febbraio, alle 15.30, contro Umana Venezia.

Articoli correlati

Serie A: l’undicesima giornata, il programma

Carmen Tommasi

Serie C, Casarano subisce il poker dal Cosenza

Redazione

Lecce, martedì la ripresa: prima la sosta e poi la Lazio

Carmen Tommasi

Serie C, 13ª giornata: si parte con un anticipo, si chiude lunedì

Carmen Tommasi

Lecce, Di Francesco: “Poco lucidi, peccato. Il rigore? A metà campo sarebbe stato fallo”

Tonio De Giorgi

Sticchi Damiani su Lecce – Verona: “La squadra ha fatto una grande gara”

Mario Vecchio