Cronaca

Furgone e auto in fiamme, attentati in provincia

TAURISANO- Un furgone Fiat Ducato ed una Seat Altea parcheggiata accanto sono stati distrutti dalle fiamme nella notte a Taurisano. A prendere fuoco per cause ora al vaglio degli investigatori è stato il furgone. Le fiamme poi hanno avvolto anche l’auto vicina. I due mezzi erano parcheggiati in contrada Pozzo Nuovo, alla periferia del paese. Il furgone appartiene a Rocco Patisso, 63enne,venditore ambulante di pentole. 

I due mezzi, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, sono stati completamente distrutti e i danni sono ingenti. Le indagini su quello che sembra essere un attentato sono affidate agli agenti del commissariato di Taurisano.

Sono invece i carabinieri di maglie ad indagare sull’attentato incendiario avvenuto sempre nella notte, questa volta a Melpignano. Ad assere data alle fiamme, intorno alle 2, una Suzuky Swift di proprietà di un 51enne titolare di un bar nel paese.  Sulla matrice dolosa non ci sono dubbi: i vigili del fuoco hanno trovato sul posto, in via rene, tracce di liquido infiammabile.

Articoli correlati

Incidente sulla tangenziale ovest: code e rallentamenti

Redazione

Travolse e uccise una 15enne, condannato a 7 anni per omicidio stradale

Redazione

Strage Castel D’Azzano, il carabiniere salentino è ancora in coma. Parla il papà

Redazione

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Presicce, scoperta una centrale dello spaccio: arrestato 22enne

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione