Sport

Enel Basket, sogni da grande squadra

BRINDISI- L’ultimo turno di stagione che ha regalato una meritata e combattuta vittoria contro i pluricampioni d’Italia del Siena autorizzano l’Enel basket a sognare in grande, puntando a nuovi traguardi in grado di consacrare la forza di una societĂ  che registra competenze di prima fascia del basket nazionale.
Risultati che sembrano essere la naturale conseguenza di una programmazione studiata a tavolino e che grazie a professionalitĂ  altamente qualificate, ha dato i frutti sperati. A questo punto due sono gli obiettivi che godono della massima prioritĂ  per consacrare l’Enel brindisi nell’olimpo del basket nazionale.

Rafforzare la societĂ , ricordiamo che resta in piedi l’idea di un consorzio allargato a nuovi imprenditori, e realizzare un nuovo palasport. Proprio una nuova struttura potrebbe far avvicinare molti imprenditori che non siano soltanto dell’hinterland brindisino. Una nuova struttura potrebbe essere infatti il giusto richiamo per imprenditori di tutta la Puglia. Naturalmente la garanzia per chi deciderĂ  di investire nel basket a Brindisi sarĂ  un progetto serio con ambizioni importanti.
Intanto guardando al campionato.

Il match tra Emporio Armani e Enel Basket in programma il 19 gennaio prossimo sarĂ  posticipato alle ore 20,30. Invece il confronto con l’Acea Roma del 26 gennaio sarĂ  trasmesso in diretta televisiva alle 20,30 su Raisport 1.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, Giorno ceduto all’Albinoleffe

Redazione

Nuoto, la leccese Chiara Tarantino medaglia di bronzo. Sul podio con la Pellegrini

Redazione

Lecce: nel segno di Gabriel ma con l’Entella serve piĂą attenzione dietro

Redazione

Lecce, occhio al Perugia: sabato al Via del Mare arriva la squadra di Alvini

Redazione

Lecce, per la Primavera 1 ecco l’attaccante danese Marco Bruhn

Redazione

Condannato in primo grado per il lancio di un fumogeno, assolto

Redazione