Cronaca

Scontro tra tir sulla statale, due feriti e traffico paralizzato

BRINDISI- Tanta paura e due feriti, con a margine problemi di circolazione stradale. E’ il bilancio dello scontro tra due tir avvenuto questa mattina, intorno alle 8, sulla Statale 379 che da Brindisi conduce a Bari, all’altezza dello svincolo per Rosa Marina. Per cause ancora in corso di accertamento, uno dei due autoarticolati è finito addosso all’altro, che ha quindi sfondato il guardrail fermandosi al centro della banchina. L’altro mezzo pesante, invece, si è fermato in mezzo alla carreggiata.
I due autotrasportatori sono entrambi rimasti feriti e condotti presso l’ospedale di Ostuni, con ferite lievi e qualche giorno di prognosi.

Grossi disagi, invece, alla circolazione, a lungo rallentata dalle operazioni di rimozione e pulizia dell’asfalto, reso viscido dall’olio trasportato da uno dei due tir riversatosi in parte sull’asfalto.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione