Cronaca

Appartamento svaligiato: allarme in via Carlo Massa

LECCE- Un altro appartamento svaligiato a Lecce, ma ad essere inquietante il fatto che il furto si sia registrato ancora una volta in via Carlo Massa. È qui che i ladri sono entrati in azione per la terza volta nel giro di una sola settimana. Ad essere preso di mira l’appartamento al sesto piano di un’impiegata di banca che una volta tornata a casa ha lo ha trovato completamente a soqquadro.
I ladri sono entrati rompendo una finestra che dà su un pozzo luce, ma non si sa come siano riusciti a raggiungere quell’altezza. Hanno portato via argenteria e gioielli, bottino dall’ingente valore. Non solo: i ladri cercavano una cassaforte nel muro e lo proverebbe il fatto che tutti i quadri sono stati rimossi.

Solo qualche ora prima un altro residente in via carlo massa aveva denunciato l’intrusione nel suo appartamento trovato scassinato, mentre una settimana fa i ladri erano riusciti a portar via una cassaforte a muro sradicandola dalla parete. Su tutti gli episodi sta indagando la polizia ma nella zona è allarme e i residenti sono preoccupati.

Articoli correlati

Colpi di fucile contro un’auto: s’indaga

Redazione

Manduria, danneggia il pronto soccorso in preda a una crisi isterica: denunciato 34enne

Redazione

Taurisano, aggressione ai genitori per soldi: arrestato 22enne

Redazione

Nardò: arrestato un uomo di 48 anni per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale

Redazione

Melendugno, intimidazioni all’ex tecnico Calabro: tra gli indagati il consigliere regionale Vizzino

Redazione

Voto di scambio a Bari, arrestati non rispondono a gip

Redazione