Cronaca

Cocaina nella cassetta di sicurezza, arrestato 27enne di Casarano

CASARANO- Tratto in arresto un uomo del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: MAZZEO Simone 27enne del luogo, disoccupato, conosciuto alle FFOO.
I militari del Nucleo Operativo, hanno a conclusione di una piccola attività info-investigativa, eseguito una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione del MAZZEO, trovando in camera da letto 0,5 gr di marijuana in un involucro in cellophane. Nel cuscino del divano letto è stata trovata della cocaina  del peso di gr. 6,3.

E ancora, nel corso della  perquisizione l’uomo ha consegnato ai militari una dose di cocaina avvolta in una confezione in cellophane del peso di gr.0,6, e un ulteriore confezione contenente sempre cocaina del peso complessivo di gr. 3,2. Nel  soggiorno è stato rinvenuto  dietro un mobile, un bilancino di precisione unitamente a una cassettina di sicurezza chiusa dove all’interno vi era occultato un involucro di “Cocaina” del peso complessivo di gr. 98. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata unitamente al bilancino di precisione.

Articoli correlati

Ulivi infetti, arrivano gli ispettori Ue: il Salento con il fiato sospeso

Redazione

Paziente in tso dà in escandescenze, sfascia ambulanza e ferisce vigilessa

Redazione

Ruba il gasolio di un camion: arrestato

Redazione

Ragazza di 28 anni muore in casa, è mistero

Redazione

Dopo le rapine si spogliavano, incastrati dal Dna: giovanissimi Lupin in manette

Redazione

Società agricola ottiene illecitamente fondi pubblici per oltre 300mila euro: nei guai due fratelli

Redazione