Cronaca

Giù dal ponte per amore, fuori pericolo la 20enne di Latiano

MESAGNE –  Il messaggio di testo all’amica, poi il salto nel buio. Conclusosi sulla terra umida e non sull’asfalto come forse aveva immaginato. Tutto per una delusione amorosa. Sarebbe questo il motivo che, nella serata di martedì, ha spinto una 20enne di Latiano a lanciarsi dal cavalcavia che sovrasta la statale 7, all’altezza dell’uscita Mesagne Est.

La ragazza, dipendente in un bar di Mesagne e madre di un bambino, stava passando da tempo un momento difficile, dovuto alla rottura della relazione con il suo ex. Per questo avrebbe deciso di farla finita. A bordo della sua auto ha raggiunto il posto, quindi ha parcheggiato il mezzo, è scesa e si è affacciata nel vuoto. Prima di lanciarsi ha però inviato un sms alla sua migliore amica che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Ma quando Polizia e Carabinieri sono arrivati sul posto a sirene spiegate, la ragazza si era già buttata, da un’altezza di circa 15 metri. La caduta è terminata sul terreno umido e non sull’asfalto.

Una casualità che le ha salvato la vita. La giovane, trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi con codice rosso, non è infatti in pericolo di vita, ma ha riportato diverse fratture e contusioni. Sull’episodio e sulle circostanze che lo hanno provocato, indagano ora i carabinieri della compagnia di San Vito e gli agenti di polizia del commissariato di Mesagne.

Articoli correlati

Massaggi hard nel centro estetico? Il titolare rischia il processo

Redazione

Rubò 2mila euro da un bar, 52enne riconosciuto e denunciato dopo un anno

Redazione

Abusivismo edilizio a Torre Mozza: quattro denunce

Redazione

Processo Boc, condanne più “lievi” per i due imputati

Redazione

Della Corte, anche il Riesame nega la libertà al Sindaco che si dimette

Redazione

Truffe on line, smascherati due falsi venditori di i-Phone e Tv

Redazione