Cronaca

Trovati con armi e arnesi per rubare nell’auto, due denunce

LATERZA- I Carabinieri della Stazione di Laterza, durante un servizio notturno di prevenzione e repressione dei reati, hanno proceduto a segnalare alla Procura della Repubblica di Bari due soggetti originari di Bari, per ricettazione e porto di oggetti atti allo scasso.
Alle ore 03.30 circa della decorsa notte, la pattuglia ha notato un’autovettura sospetta con due persone a bordo transitare per le vie cittadine. I militari hanno deciso quindi di fermare il veicolo per procedere all’identificazione degli occupanti che non hanno dato una plausibile giustificazione sulla loro presenza in Laterza e sono apparsi alquanto nervosi. Effettuato quindi un controllo più accurato, sono stati rinvenuti nel bagagliaio della piccola Matiz arnesi atti allo scasso e delle lamine di rame, probabilmente rubate, del un peso complessivo di kg. 80.

La refurtiva, del valore di circa 400 euro, è stata sottoposta a sequestro unitamente ai vari arnesi ritrovati, mentre per i due soggetti, denunciati in stato di libertà, è stato altresì proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Laterza.

Articoli correlati

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione

Passamontagna e bastoni per un agguato ai tifosi granata? due denunce

Redazione

E’ giallo sulla morte di uno studente di Pulsano a Roma: indaga la Polizia

Redazione