Cronaca

Commissione servizi sociali, tutti dimissionari. “Il dirigente non c’è mai”

BRINDISI- Assessore e dirigente assenti in quasi tutte le riunioni della commissione Servizi sociali. E così, questa mattina, tutti i componenti della stessa commissione hanno presentato le loro dimissioni in segno di protesta per l’assenza del dirigente del settore Costantino Del Citerna, denunciando la sostanziale inutilità del confronto. I consiglieri di maggioranza e opposizione, hanno deciso di alzare la voce anche perché all’ordine del giorno c’era un argomento ritenuto importante: l’attuazione dei piani di zona.

“In quasi tutte le riunioni delle commissioni a cui partecipo – ha denunciato il consigliere Comunale di Brindisi Bene Comune Riccardo Rossi – digerente e assessori sono sempre assenti”.

Lo stesso presidente Salvatore Giannace dichiara “Potrebbero almeno avvertirci della loro assenza. Non mi sento di fare l’utile idiota e di venire qui a scaldare la sedia”. Non si tratta, però, di un attacco all’assessore ai servizi sociali Marika Rolla. “Preciso – ha chiosato Giannace – che l’assessore non c’entra nulla”.

Articoli correlati

Fiera del Levante, Viesti si dimette da presidente

Redazione

Capitale della Cultura: bid book, “segreto” per strategia

Redazione

275: l’Anas decida e non usi le bonifiche per star ferma

Redazione

Vigilia di Natale “rovente” , auto e cucina in fiamme

Redazione

Scossa elettrica, ferito operaio ENEL

Redazione

Dossier Xylella oggi al vaglio dei 28 ministri dell’agricoltura europei

Redazione