Cronaca

Fiamme dolose ad Acquarica del Capo: a fuoco autocarro e rimorchio

ACQUARICA DEL CAPO- Incendio nella notte nei pressi del cimitero ad Acquarica del Capo. Poco dopo le 2.00, i vigili del fuoco di Ugento e Tricase sono intervenuti in  via XX settembre, precisamente all’interno di un’area privata, murata e recintata con una rete, all’interno della quale le fiamme hanno avvolto un autocarro e un rimorchio.

Il rogo è stato spento nel giro di due ore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Tricase e Presicce e gli agenti della Polizia di Taurisano.

Stando a quanto pervenuto si è trattato di un incendio doloso. Durante i primi accertamenti, è stato notato  che ignoti avevano realizzato un buco nella rete della recinzione, da cui probabilmente si sono garantiti l’accesso all’interno dell’area privata. Indagini in corso.

Nessun dolo, invece, per l’incendio registratosi ieri sera intorno alle 22.00 a Castrì. Qui, i vigili del fuoco di Lecce sono intervenuti in via G.Verdi per domare le fiamme che hanno interessato  una Ford Fiesta. In  questo caso sembra che il rogo sia stato generato da un corto circuito.

 

Articoli correlati

Ex Bat ancora in agitazione: non c’è la data dell’incontro al Ministero

Redazione

Sospesi 10 ambulatori reumatologici: la procura di Brindisi indaga

Redazione

Tentano furto nel cantiere, arrestati due giovani

Redazione

In auto con 9 chili di hashish: arrestato 53enne marocchino

Redazione

Disservizi poste: continua presidio Anci. Avviata iniziativa rilevazione Agicom

Redazione

Rapina in supermercato a Castrì, bottino da 500 €

Redazione