Cronaca

Fiamme dolose ad Acquarica del Capo: a fuoco autocarro e rimorchio

ACQUARICA DEL CAPO- Incendio nella notte nei pressi del cimitero ad Acquarica del Capo. Poco dopo le 2.00, i vigili del fuoco di Ugento e Tricase sono intervenuti in  via XX settembre, precisamente all’interno di un’area privata, murata e recintata con una rete, all’interno della quale le fiamme hanno avvolto un autocarro e un rimorchio.

Il rogo è stato spento nel giro di due ore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Tricase e Presicce e gli agenti della Polizia di Taurisano.

Stando a quanto pervenuto si è trattato di un incendio doloso. Durante i primi accertamenti, è stato notato  che ignoti avevano realizzato un buco nella rete della recinzione, da cui probabilmente si sono garantiti l’accesso all’interno dell’area privata. Indagini in corso.

Nessun dolo, invece, per l’incendio registratosi ieri sera intorno alle 22.00 a Castrì. Qui, i vigili del fuoco di Lecce sono intervenuti in via G.Verdi per domare le fiamme che hanno interessato  una Ford Fiesta. In  questo caso sembra che il rogo sia stato generato da un corto circuito.

 

Articoli correlati

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione

Turista violentata? S’indaga anche per revenge porn

Redazione

Marisa e Romeo, un amore eterno: muoiono a due ore di distanza, uniti fino alla fine

Elisabetta Paladini

Esplosione a Castel D’Azzano: un Carabiniere rimasto ucciso era di Taranto

Redazione